CALCIOMERCATO INTER RADJA NAINGGOLAN / AGGIORNAMENTO ore 18.15 – Nainggolan è arrivato in sede atteso anche da Luciano Spalletti.
ORE 15.32 – Visite mediche terminate per Radja Nainggolan: il centrocampista belga ha completato i test medici. Tra un paio di ore è atteso in sede.
ORE 14.43 – Radja Nainggolan è arrivato al Coni per la seconda parte delle visite mediche. Poi il belga si recherà nella sede dell'Inter per mettere a posto gli ultimi dettagli e firmare il contratto.
14-10 – Nainggolan è atteso al Coni tra una mezz'ora circa. Il centrocampista belga concluderà qui le visite mediche (dai 30 ai 45 minuti) per l'Inter. Nel tardo pomeriggio, poi, sarà nella sede del club nerazzurro per limare gli ultimi dettagli prima della firma.
10.30 – La prima parte di visite mediche di Nainggolan a Rozzano è terminata. Adesso il centrocampista belga si dirigerà al CONI. La seconda parte delle visite è prevista alle 14-14.30.
ORE 9.50 – Il neo acquisto dell'Inter Radja Nainggolan sta svolgendo in questi minuti alla clinica Humanitas le visite mediche con il suo nuovo club. Il centrocampista belga, proveniente dalla Roma, è arrivato a Milano nella serata di ieri, accolto dall'entusiasmo dei tifosi nerazzurri: “Spero che saranno ancora più contenti nel vedermi in campo” le prime parole 'milanesi' di Nainggolan. Per Nainggolan subito un 'giallo' sciarpa nelle sue prime ore da calciatore dell'Inter, ma il caso è già rientrato.
Sul suo acquisto, Luciano Spalletti ha detto: “E' la turbina che mancava al nostro motore, quello che dà la 'vampata'. Il fatto che, da quando ha saputo che era sul mercato, abbia scelto di venire assolutamente all'Inter, per noi è un segnale importante perché sappiamo che vuole far bene”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…