ITALIA MANCINI MONDIALI / L’Italia punta agli Europei del 2020, ma intanto guarda i Mondiali e un po’ si morde le mani, date le difficoltà incontrate delle altre big. Intervenuto a ‘Tiki Taka’, il ct Mancini ha così commentato la competizione in corso: “Tutte faticano più del previsto ai Mondiali. Nessuno vuol perdere e anche una grande Nazionale come la Spagna fatica. Credo la favorita della Coppa del Mondo sia il Brasile. Ora è difficile giudicarle tutte, essendo le prime gare, e con certe Nazionali che si chiudono. La Spagna potrebbe però arrivare in finale”.
ITALIA – “Fossimo arrivati lì, ci si rende conto che i pronostici cambiano. Le ultime due volte che si è vinto non si è partiti con i favori dalla nostra. Ora però dobbiamo ripartire in fretta, qualificandoci per gli Europei”.
BALOTELLI – “Non vedevo Balotelli da quattro anni. Mi sembra maturato come persona. Le qualità tecniche non si discutono, dunque dipende tutto da lui. Ha tutte le qualità, con un tiro straordinario, ma deve collegare un po’ tutto. Immobile? Ha le qualità per giocare con tutti, anche con Belotti, Insigne o Zaza”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…