MEMORIAL AUGELLO / Partirà domani la quinta edizione del Torneo Internazionale di calcio giovanile 'Memorial Giuseppe Augello' che vede Calciomercato.it come partner. Da giovedì 21 a domenica 24 giugno presso Monte Compatri Sporting Center si sfideranno i migliori Under 13 di Europa: il torneo è riservato ai ragazzi nati nel 2005 ed è ormai un punto di riferimento nel panorama giovanile internazionale: il lotto delle partecipanti vede ai nastri di partenza Roma, Lazio, Juventus, Inter, Torino, Parma, Udinese, Frosinone, Cesena, Teramo, i padroni di casa dell'Atletico Lodigiani e grandi squadre internazionali come Paris Saint Germain e Atletico Madrid.
Dopo Zidane jr e Mihajlovic, che nel 2015 si sono sfidati in un Lazio-Real Madrid, quest'anno toccherà a Cristian Totti provare a trascinare la Roma ad un successo che, come la Lazio, non è finora mai arrivato. Campione in carica la Juventus che ha vinto due volte il torneo: nell'albo d'oro anche il nome di Torino e Inter.
Per il secondo anno consecutivo, poi, oltre al torneo maschile si svolgerà quello femminile, riservato alla categoria Under 12. La Carlini Cup-trofeo Gea vede ai nastri di partenza Roma, Juventus, Inter, Atalanta, Perugia, Css Tivoli, la formazione romena del Celta Brasov e l'Atletico Lodigiani.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…