CALCIOMERCATO INTER PRESTITI / Torna su Calciomercato.it la rubrica settimanale che fa uil punto sul futuro dei principali calciatori ceduti in prestito dall'Inter nell'ultima sessione estiva. Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza Nagatomo e Biabiany.
ESTERO
GABIGOL (Santos): l'attaccante brasiliano resterà al 'Peixe' fino al prossimo dicembre.
NAGATOMO (Galatasaray): i nerazzurri hanno respinto l'ultima offerta del Galatasaray. Il 'Cimbom' attende di liberarsi di Carole e Cavanda per poi ripartire all'assalto del terzino giapponese, ora impegnato al Mondiale, con un'offerta più alta.
GEOFFREY KONDOGBIA (Valencia): il club spagnolo ha già esercitato l'opzione d'acquisto da 25 milioni di euro, di questi 5 subito nelle casse nerazzurro. Il francese, rilanciatosi sotto la guida di Marcelino, ha firmato un contratto fino al giugno 2022 al cui interno vi è una clausola risolutiva da ben 80 milioni di euro.
JOAO MARIO (West Ham): il portoghese ha annunciato la fine della sua avventura all'Inter. Aumentano le voci di un suo ritorno in Premier League, magari per vestire la maglia del Tottenham.
JONATHAN BIABIANY (Sparta Praga): l'esterno francese potrebbe tornare al Parma. Il Ds gialloblù Faggiano ha già incontrato Ausilio dando il via alla trattativa.
SAMUELE LONGO (Tenerife): l'attaccante, reduce dall'ottima stagione col Tenerife, vanta diversi estimatori proprio in Spagna.
REY MANAJ (Granada): il Granada potrebbe optare per il riscatto del suo cartellino fissato a 2 milioni, il tutto nonostante un'annata negativa.
GASTON CAMARA (Gil Vicente): via titolo definitivo sempre per l'obiettivo plusvalenze.
ZINHO VANHEUSDEN (Standard Liegi): poco spazio in Belgio. In Italia piace a Sassuolo, Genoa e Cagliari.
SERIE A
ALESSANDRO BASTONI (Atalanta): secondo gli ultimi rumors approderà subito all'Inter. Questo sarebbe stato definito nella trattativa – conclusasi sui 7 milioni – tra Inter e Atalanta per il giovane difensore della Primavera interista Bettella. L'altro giorno, però, ha fatto capire che preferirebbe andare a giocare altrove per un'ulteriore stagione, visto che a Milano avrebbe pochissime chance di ritagliarsi un posto.
SERIE B
GEORGE PUSCAS (Novara): sull'attaccante rumeno ci sono Chievo e Leganes.
FRANCESCO BARDI (Frosinone): Frosinone promosso in Serie A e quindi obbligato a riscattarlo per circa 1 milione.
ANDREA PALAZZI (Pescara): gli abruzzesi lo hanno richiesto nuovamente in prestito.
Gli altri: Belloni (Carpi), Carraro (Pescara), Di Gennaro e Forte (Spezia)
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…