CALCIOMERCATO ROMA PALLOTTA / AGGIORNAMENTO – Sul profilo Twitter della Roma è arrivata la precisazione del presidente Pallotta: “Ho letto con molto divertimento che avrei rilasciato alcune dichiarazioni su tema mercato. Stavo invece scherzando con un gruppo di ragazzi e ho risposto sarcasticamente secondo le indiscrezioni in voga sui giornali e su Twitter mentre ero in Italia. Non c’era nulla di serio in quello che stavo dicendo mentre mangiavo una pizza. Solo humour americano che qualcuno non capisce”.
Nainggolan all'Inter, Alisson vicino al Real Madrid: queste le rivelazioni che il presidente della Roma James Pallotta ha fatto durante una visita a Napoli, come riportato da 'areanapoli.it'. Il presidente della Roma, con un tono scherzoso, si è concesso alcune confidenze sul calciomercato del club giallorosso, soprattutto in uscita. “Alisson o Nainggolan al Napoli? No, De Laurentiis non vuole spendere tutti questi soldi. Alisson costa tanto, servono 78 milioni: è vicino al Real Madrid. Nainggolan, invece, andrà all'Inter“, le dichiarazioni di Pallotta riportate dal portale e che, al momento, non sono state smentite dalla società capitolina.
Come raccolto anche da Calciomercato.it, in Brasile sono convinti che Alisson lascerà la Roma, anche se al momento non c'è ancora un'offerta che soddisfi la richiesta della società italiana. Per Nainggolan, invece, la valutazione della Roma è di 30-35 milioni di euro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…