CALCIOMERCATO NAPOLI ANCELOTTI / AGGIORNAMENTO 00.25 – Carlo Ancelotti ha lasciato la sede della Filmauro. Il tecnico emiliano è uscito a bordo di un auto scura, seduto nel sedile posteriore in compagnia della moglie. Prima di lui sono usciti Edoardo De Laurentiis e Chiavelli, quest'ultimo l'uomo dei contratti in casa Napoli. Edoardo De Laurentiis è poi rientrato nuovamente in sede. Presente all'incontro anche l'altro figlio del patron azzuro, Luigi. Domani è in programma un nuovo incontro tra le parti: Carlo Ancelotti si avvicina a grandi passi alla panchina del Napoli!
23:40 – Incontro ancora in corso – da più di due ore – tra Ancelotti e De Laurentiis. Intanto è stato chiuso il portone, vicino al quale sono appostati molti cronisti, che conduce all'ingressi degli uffici della Filmauro. Secondo le ultime di Calciomercato.it, ad Ancelotti è stato proposto un contratto di due anni più opzione per un'altra stagione e uno stipendio da 4/5 milioni più bonus.
ORE 23:00 – Ancelotti e De Laurentiis sono ancora nella sede della Filmauro, a Roma. La trattativa è sempre più serrata, si cerca un accordo.
ORE 21:43 – Ancelotti-Napoli, matrimonio sempre più possibile. Come raccolto dalla nostra redazione, oggi a Milano c'è stato un incontro tra il tecnico e il club azzurro per proseguire una trattativa avviatissima. Adesso, invece, Ancelotti è nella sede della Filmauro, a Roma, per incontrarsi col presidente De Laurentiis.
ORE 19:00 – per il Napoli la pista Ancelotti è diventata caldissima. Stando alle ultime indiscrezioni di Calciomercato.it, i contatti tra le parti sono frequenti, col quasi 59enne tecnico di Reggiolo che sta seriamente pensando a un suo approdo in azzurro. Se Sarri andasse via, sarebbe lui in pole per la panchina del Napoli.
Sono ore convulse a Napoli, per il futuro della panchina azzurra. Da una parte Maurizio Sarri con le sue riflessioni e tormenti; dall'altra Aurelio De Laurentiis, impegnato nella ricerca del probabile sostituto del tecnico toscano. Due i nomi in cima alla lista dei desideri del patron azzurro: Carlo Ancelotti e Simone Inzaghi. Con il primo, individuato per rilanciare l'immagine europea del Napoli ci sono stati dei proficui contatti. Il secondo invece piace per le sue qualità manageriali, ambizioni e per il suo gioco spiccatamente offensivo. In settimana l'incontro decisivo tra De Laurentiis e il tecnico toscano, fondamentale per capire anche il budget che il produttore cinematografico avrà a disposizione per il prossimo allenatore. Ancelotti, per esempio, gli costerebbe circa 5 milioni a stagione; Inzaghi invece la metà. Intanto la Lazio prende contatti con il candidato numero per il post Inzaghi: Conceicao.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…