Breaking News
  • Calciomercato Napoli, Ancelotti idea concreta: le ultime di CM.IT
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Napoli, Ancelotti idea concreta: le ultime di CM.IT

Si studia un contratto di un anno con opzione a favore del Napoli per il secondo

CALCIOMERCATO NAPOLI ANCELOTTI -  Il sogno scudetto è sfumato definitivamente ieri sera, per il Napoli è tempo di pensare al futuro, di programmare la prossima stagione. Giovedì sera ci sarà la cena di fine stagione, nel corso di questa settimana ci sarà un incontro tra De Laurentiis e Sarri, il rapporto tra i due sembra compromesso, c'è grande distanza sia sul progetto tecnico che sull'ingaggio. De Laurentiis non ha gradito il blitz londinese di Maurizio Sarri, ha preso atto della difficoltà nel trattenere il suo allenatore e ha lavorato sulle possibili alternative.

Con Giampaolo ci sono stati contatti nel ventre del 'San Paolo' in occasione di Napoli-Sampdoria del 23 dicembre scorso ma il presidente del club campano, nel caso in cui sia confermata la separazione con Sarri, ha bisogno di un nome di spessore internazionale per rilanciare il suo progetto.

Napoli, contatti in corso con Ancelotti: la situazione

La priorità del patron è Carlo Ancelotti: secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, tra le parti ci sono già stati frequenti contatti, hanno studiato anche un contratto di un anno con opzione per il secondo. La stessa formula che portò all'accordo con Rafa Benitez nel 2013. La copertura economica per quest'intesa arriverebbe dagli otto milioni di euro della clausola rescissoria di Sarri e dai soldi che erano stati previsti per l'aumento dell'ingaggio dell'allenatore toscano. Non c'è nessuna firma, alcun accordo scritto, ma l'ipotesi Carlo Ancelotti è concreta e si è anche discusso del progetto tecnico, delle eventuali cessioni da realizzare e delle possibili mosse sul mercato. In casa Napoli saranno giorni caldi, in attesa dell'incontro decisivo tra De Laurentiis e Sarrie con la suggestione Ancelotti che incombe sul futuro della guida tecnica degli azzurri.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)