Calciomercato+Inter%2C+Ausilio%3A+%26%238220%3BCancelo+e+Rafinha+riscatti+difficili.+Icardi%3F+Ecco+la+volont%C3%A0%26%238221%3B
calciomercatoit
/2018/05/21/calciomercato-inter-ausilio-cancelo-e-rafinha-riscatti-difficili-icardi-ecco-la-volonta/amp/

Calciomercato Inter, Ausilio: “Cancelo e Rafinha riscatti difficili. Icardi? Ecco la volontà”

Il direttore sportivo nerazzurro anticipa le strategie di mercato

CALCIOMERCATO INTER AUSILIO / Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione Rai 'Radio Anch'Io Sport'. Queste le sue parole:

LAZIO-INTER E QUALIFICAZIONE CHAMPIONS – “La Champions League porta qualcosa di meglio. Prima di tutto entusiasmo e soddisfazione, poi qualche decina di milioni… (ride, n.d.r.). Il progetto Inter è partito e vogliamo dargli continuità. E' stata un'annata positiva. La Champions era un obiettivo e ora lo faremo con ancora più forza”.

ICARDI – “Non ci sono tasselli da mettere a posto. C'è un contratto di 3 anni ancora, un tempo abbastanza lungo. Non c'è emotività in base al risultato, due mesi fa abbiamo già detto che a fine stagione ci saremmo seduti con lui e altri calciatori. La volontà è quella di dare la giusta gratificazione al ragazzo”. 

CALCIOMERCATO – “Il mercato dell'est? Tre o quattro vanno bene, ma vanno inseriti. Se di più, potrebbe sorgere qualche problema. Io parlerei sempre di qualità. C'è un blocco di italiani, penso a Ranocchia, D'Ambrosio, Eder… Ben vengano poi i talenti dall'estero. Cancelo e Rafinha? Noi siamo contenti intanto di averli presi, anche andando incontro a qualche critica per il periodo di inattività di Rafinha e perché pochi conoscevano Cancelo. Ora faremo delle valutazioni economiche, non tecniche. La Champions ci darà una mano, ma non risolve questo bilancio. Cercheremo di raggiungere i nostri obiettivi finanziari, cercando anche di trattenere questi ragazzi. Non sarà facile. Ci sono riscatti importanti e società che non hanno intenzione di discutere. La differenza Europa League-Champions è di circa quaranta milioni, a livello di group stage”.

DE VRIJ – “Io lo avrei fatto giocare ieri de Vrij, assolutamente sì. Io ho precisato solo una cosa: di questo famoso contratto, la comunicazione è stata fatta a marzo ed il deposito poco dopo. In Germania o in Inghilterra mai si sarebbe parlato di un caso de Vrij”.

HANDANOVIC – “Non ho visto un calo di Handanovic, io ho visto una stagione importantissima. E' un grandissimo portiere, un grandissimo campione e ce lo teniamo ben stretto.

FLORENZI E BRUNO PERES – “Smentisco l'interesse di Spalletti per questi due calciatori. Abbiamo iniziato in anticipo con tre acquisti e, anche senza fare nomi, sappiamo di chi stiamo parlando”.

BROZOVIC E PERISIC – “Dopo ieri sera vi direi che rimangono tutti, poi c'è la razionalità. Sono due giocatori da cui si vuole assolutamente ripartire”.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI.

Stefano D'Alessio

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

3 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

3 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

3 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

3 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

3 mesi ago