INTER RAFINHA / Arrivato a gennaio in prestito con diritto di riscatto dal Barcellona, Rafinha si è fatto subito apprezzare dai tifosi dell'Inter. Il brasiliano ne ha parlato a 'Inter tv': “Mi ha colpito molto l'affetto che i tifosi hanno per me, qui mi sento a casa anche se sono solo tre mesi che sono qui. In Spagna anche è cosi ma qui mi hanno trattato benissimo fin dal primo momento, nel Barcellona ho giocato tre anni ma qui si vive il calcio in maniera particolare, mi ricorda il Brasile”.
Rafinha continua: “Conoscevo già Icardi che mi ha spiegato come funziona l'Inter, le strutture, con lui ho un rapporto particolare, ho legato con i brasiliani, con Cancelo, con gli altri sudamericani. Forse sono stato forutnato ad arrivare il un momento negativo per la squadra perchè posso intravedere il positivo, il nostro è un grande spogliatoio dal punto di vista calcistico mi fido molto di questo gruppo. Ho scelto l'Inter per il progetto che mi hanno spiegato, volevano facessi parte di questo progetto, ho visto alcune partite e pensavo che avrei potuto avere un ruolo in questo gruppo, per questo sono venuto”.
Infine, il brasiliano parla di Spalletti: “Con lui ho avuto un buon rapporto fin dalle prime chiamate, è uno diretto, dice quello che pensa e mi piacciono le persone così”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…