CALCIOMERCATO ROMA NEYMAR ALISSON REAL MADRID / Alisson Becker è diventato l'oggetto del desiderio di mezza Europa. Paris Saint-Germain, Liverpool e Real Madrid le principali pretendenti all'estremo difensore della Roma: “Non so quello che succederà. Logico che l'nteresse mi faccia piacere. Quello che succederà dopo, lo lasciamo per dopo”, ha spiegato pochi giorni fa lo stesso Alisson. Parole che lasciano tutto in troppo sospeso e mettono apprensione i tifosi giallorossi.
Uno dei 'pericoli' maggiori è rappresentato dal Real Madrid: Florentino Perez lo ha messo nel mirino da tempo. I 'Blancos' stanno pensando di sostituire Keylor Navas e, viste le difficoltà riscontrate per arrivare a de Gea, hanno concentrato le loro attenzioni sul brasiliano.
Come rivela 'Don Balon', lo stesso Perez avrà una motivazione in più per portarlo a Madrid: si chiama Neymar. L'attaccante del Paris Saint-Germain, uno dei grandi sogni del presidente, avrebbe richiesto espressamente l'acquisto del connazionale per agevolare il suo ritorno in Liga. Una condizione che incontra il consenso della dirigenza delle 'Merengues': la Roma potrebbe doversi preparare a breve ad un assalto da Madrid.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…