INTER JUVENTUS FORMAZIONI / 19.38 – E' arrivata la formazione dell'ufficiale dell'Inter: Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D'Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi
19.15 – Cancelli aperti a San Siro, i tifosi iniziano ad entrare allo stadio. Formazioni che devono invece ancora arrivare nei pressi dell'impianto.
18.30 – Manca ormai poco a Inter-Juventus, tappa fondamentale per le due grandi rivali sia per il cammino scudetto che per la corsa Champions. Tutto esaurito questa sera al 'Meazza' per il Derby d'Italia, con quasi 80 mila spettatori presenti e oltre 5 milioni di euro di incasso. La novità di rilievo nei due schieramenti è l''allegrata' del mister bianconero: Cuadrado, per la prima volta in stagione, agirà infatti dal 1' da terzino destro. Confermata l'esclusione eccellente di Dybala, con Allegri che si affida a Mandzukic e Douglas Costa ai lati di Higuain nel 4-3-3 bianconero. In difesa, davanti capitan Buffon (alla sua ultima apparizione alla 'Scala' del calcio), Rugani viene preferito a Benatia. Sciolti anche gli ultimi dubbi di formazione dopo la riunione tecnica per Luciano Spalletti: in mediana, insieme a Brozovic, Vecino la spunta su Borja Valero. Sulla trequarti, dietro capitan Icardi, spazio a Perisic, Rafinha e Candreva, con l'ex Lazio che si riprende la maglia da titolare a spese di Karamoh.
Inter-Juventus, probabili formazioni
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, D'Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.
Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Barzagli, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. All.: Allegri.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…