FIORENTINA NAPOLI VERETOUT / C'è grande attesa per Inter-Juventus di stasera ma, al di là di come terminerà la gara di 'San Siro', per smuovere la classifica sarà necessaria una vittoria del Napoli a Firenze. In tanti sul web parlano di una Fiorentina pronta a scansarsi, ma gran parte dei tifosi non intendono fare sconti, e della stessa idea sembrano i giocatori. Intervistato dal 'Corriere dello Sport', Veretout ha parlato proprio della sfida agli azzurri, ma non solo: “Il Napoli è fortissimo, ma noi non siamo stanchi. Proveremo a giocare la gara perfetta. La nostra stagione non è finita e voglio ancora segnare per aiutare la squadra”.
CALCI DA FERMO – “Mi alleno ogni giorno per riuscirci. Segnavo così da ragazzino ma quest'anno mi sono specializzato, soprattutto da quando il tecnico mi ha dato la responsabilità di battere tutte le punizioni e i rigori”.
PLATINI – “E' stato un grande e non possiamo essere messi sullo stesso piano. Io mi applico sul campo. E' questione di carattere. Ritengo non ci si possa addormentare sulle cose positive realizzate”.
Sul web si continua a discutere dei prossimi match di Juve e Napoli, rispettivamente contro Inter e Fiorentina. La rivalità viola contro i bianconeri è cosa nota, ma Sarri non si attende sconti: “Il Napoli si gioca il titolo e batterlo non sarà facile. Dovessimo vincere, la loro stagione si complicherebbe. Ad ogni modo non partiamo battuti. Abbiamo vinto con la Roma e messo in difficoltà la Juve. Al di là del risultato, anche la Lazio ha faticato a superarci. Al 'San Paolo' abbiamo costretto il Napoli al pareggio. Il risultato della Juve non ci interessa e vogliamo dare fastidio agli azzurri”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…