Inter-Juventus%2C+Moratti%3A+%26%238220%3BMi+fido+di+Spalletti.+Vinciamo+per+noi%26%238221%3B
calciomercatoit
/2018/04/25/inter-juventus-moratti-mi-fido-di-spalletti-vinciamo-per-noi/amp/

Inter-Juventus, Moratti: “Mi fido di Spalletti. Vinciamo per noi”

L’ex presidente nerazzurro ha parlato della sfida di sabato sera

INTER JUVENTUS MORATTI / Niente favore al Napoli: Massimo Moratti parla di Inter-Juventus e chiarisce che è i tre punti servono soprattutto per i nerazzurri. “La vittoria conta per l'Inter e per la sua classifica. E' questa l'unica cosa importante – spiega l'ex presidente in un'intervista al 'Corriere dello Sport' -. E' una sfida speciale e dal grande fascino. Negli anni ce ne sono state di bellissime. Difficile citarne una sola anche perché qualche volta abbiamo vinto… (sorride, ndr)

Moratti poi continua: “L'unica cosa che conta è vincere sabato. Mi sembra che l'Inter stia bene e, anche se non sempre sono arrivati i risultati: nell'ultimo periodo lo ha dimostrato. Le vittorie con il Cagliari e il Chievo sono state importanti per la classifica, ma la lotta per arrivare in Champions si deciderà solo all'ultima giornata”.

Sulla condizione della Juventus, invece, l'ex patron dice: “Rimane una grande squadra anche se ha solo un punto di vantaggio sul Napoli. Va affrontata bene e senza distrarsi. Champions in discesa con la vittoria? No, ma se l’'nter vincerà contro la Juve arrivare tra le prime quattro sarà sicuramente più facile. Io mi fido di Spalletti che è bravo e mi auguro lo dimostri ancora una volta. E poi sono convinto che i giocatori sappiano sia quanto è prezioso per la società l'obiettivo che stanno cercando di raggiungere sia quanto è sentita la sfida contro la Juventus dai tifosi dell'Inter…”

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago