NAPOLI RAUL ALBIOL SCUDETTO / “Affrontiamo quattro finali. Lo stesso vale per la Juventus. Abbiamo una lunghezza di svantaggio e ci proveremo fino alla fine”. E' un Raul Albiol combattivo quello che si presenta ai microfoni di 'Radio Cope', nel corso del programma 'El partidazo de Cope', dove l'esperto centrale del Napoli si è soffermato su questo intenso e decisivo rush finale, che vede la truppa di Sarri in piena corsa per lo scudetto. Queste le sue parole raccolte da Calciomercato.it:
JUVENTUS – “La Juve è abituata alle vittorie, vince lo scudetto da sei anni senza rivali. Era da tanto tempo che non si trovava un avversario così vicino nelle ultime quattro giornate e questo era il nostro obiettivo. Siamo ancora in corsa e ce la giochiamo. Non si vinceva a Torino da tanti anni, c’era una grande rivalità e vincere allo Stadium è stato un colpo fortissimo”.
FESTA – “Se lo vinciamo non usciremo di casa per un mese, domenica notte siamo stati un'ora e mezza bloccati col bus in aeroporto dai tifosi in festa. E' stato folle e bellissimo. La gente impazzirebbe in caso di scudetto. Speriamo di festeggiarlo tra un mese. Qui a Napoli non lottiamo solo contro la Juventus, ma praticamente contro tutto il Nord. Stiamo vivendo qualcosa di bellissimo, Napoli ama i suoi calciatori ed è felice perché siamo in cima. Non accadeva da 30 anni e c’era un certo Maradona. Per noi è più dura, non abbiamo il miglior calciatore del mondo come allora, ma ci vogliamo provare”.
REINA – “In caso di scudetto, darà sicuramente spettacolo come fece con la nazionale spagnola per i Mondiali e gli Europei. Conoscendolo si sta già inventando qualcosa in italiano”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…