LIVERPOOL ROMA CHAMPIONS DE ROSSI / De Rossi ha parlato dopo il 5-2 subito dalla Roma ad 'Anfield' nel match d'andata di Champions: “Rimonta possibile? Sicuramente ci possiamo aggrappare a quello che abbiamo fatto nei quarti – le parole del capitano giallorosso – Però non è impossibile e abbiamo il dovere di provarci per noi stessi e per tutti quelli che vogliono bene alla Roma. A Barcellona, tuttavia, mi era sembrata subito una partita sfortunata, con episodi dubbi. Stasera, invece, dopo esser partiti bene abbiamo sofferto le cose che conoscevamo e che abbiamo provato. Ci servirà da lezione per il ritorno all'Olimpico. Qualificarsi alla finale non è impossibile, questo lo sappiamo, anche se sarebbe un risultato clamoroso”.
SALAH – Protagonista del match un Salah versione Pallone d'Oro: “Momo lo conosciamo ben, è un grande giocatore oltreché una grande persona. E' migliorato molto negli ultimi sedici metri e sta diventando decisivo quanto pensavamo che potesse diventare”.
MOTIVI DEL KO – “Dare una spiegazione tattica non avendo rivisto la partita sarebbe sbagliato. Il Liverpool è forte, dopo venti-venticinque minuti bene siamo stati meno bravi a coprire la profondità. Ma questo lavoro è difficile farlo con chi è molto più veloce di te. Non è giusto buttare la croce dei tanti gol presi sulla difesa. Tutti abbiamo giocato poco aggressivi, anche se abbiamo avuto la sensazione di poter incidere davvero poco in mezzo al campo perché loro spesso lo saltavano”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…