ZONA+MISTA+%26%238211%3B+Juventus-Napoli%2C+Insigne+punge%3A+%26%238220%3BLoro+abituati+a+perdere+le+finali%26%238221%3B
calciomercatoit
/2018/04/23/zona-mista-juventus-napoli-insigne-punge-loro-abituati-a-perdere-le-finali/amp/
Categories: NapoliNotizie

ZONA MISTA – Juventus-Napoli, Insigne punge: “Loro abituati a perdere le finali”

L’attaccante azzurro ha parlato anche ai microfoni del nostro inviato

JUVENTUS NAPOLI INSIGNE – Gioia Napoli, Juventus al tappeto tra le mura amiche dello 'Stadium'. Lorenzo Insigne mostra tutta la sua soddisfazione in zona mista: “Siamo scesi in campo nel modo giusto, pronti per fare l'impresa e ci siamo riusciti. Ci abbiamo creduto, è stata una vittoria meritata – le parole del fantasista azzurro riprese dall'inviato di Calciomercato.it – Abbiamo pressato alto e creato dei pericoli, mentre loro non hanno praticamente mai tirato in porta. E' tre anni che lavoriamo su questo tipo di calcio: è giusto che continuiamo a sognare, portare lo scudetto a Napoli è il nostro grande sogno. Forse potevamo credere di più alla Champions e alla Coppa Italia, però adesso pensiamo al campionato per affrontare al meglio queste quattro finali da qui al termine della stagione. Ci godiamo questo momento: stiamo rendendo questo campionato avvincente, senza il Napoli la Juventus avrebbe vinto lo scudetto già da mesi. Non ho problemi a dire che puntiamo allo scudetto, dobbiamo giocarcela fino alla fine. Buffon? Mi ha fatto i complimenti a fine partita, lui è un campionissimo di questo sport”.

Infine, Insigne punge la Juventus: “Hanno detto che l'avrebbero giocata come una finale e poi hanno perso? Ci sono abituati… – ha dichiarato sorridendo il numero 24 del Napoli – Il Napoli non vinceva a Torino da nove anni: ogni tanto è giusto che festeggiamo anche noi”.

Eleonora Trotta

Laureata in Scienze della Comunicazione, giornalista professionista dal 2014. Il calciomercato supera l'immaginazione, è lo slogan che, più di ogni altro, riassume la nostra passione.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago