INTER JUVENTUS SPALLETTI / Al termine dell'incontro con gli arbitri, Luciano Spalletti ha parlato ai giornalisti presenti di Inter-Juventus e della corsa Champions. Prima un siparietto con i tifosi che ha invitato a non far “casino”, poi le dichiarazioni sul campionato: “Calendario Champions? A questo punto qui non conta niente. Noi dobbiamo avere la personalità di godere di questa incertezza, perché quelli che hanno questa qualità, veramente personalità, l'aspettano godendo questa partita, quelli che hanno più timore non vedono l'ora che sia domenica. Juve meno serena? Su questo ci sto solo di casa tra Sarri e Allegri, se volete una volta li invito a cena così imparo qualcosa, perché sono due che sanno benissimo il fatto loro, sapranno anche gestire bene questo finale di campionato. Spero che i tifosi dell'Inter spingano alla vittoria in funzione del nostro obiettivo, non contro quelli che si gioca, questo deve essere il modo di ragionare mio e dei nostri tifosi. Inter-Lazio un vantaggio per la Roma? Sicuramente ma Roma e Lazio hanno anche un altro vantaggio, un punto di più in classifica e ha poche partite dalla fine è tanta roba”.
ROMA CHAMPIONS – “A vedere queste partite qui c'è da imparare, a veder giocare la Roma quest'anno c'è da imparare perché soprattutto in Champions ha fatto dei risultati straordinari, merito della società, merito dell'allenatore, molto di più dei calciatori a cui sono molto affezionato”.
GESTO SARRI – “Ha spiegato tutto in maniera corretta a chi si riferiva lui. Mettetivi anche nei panni di chi sta di qua, non si va a offendere la gente. Un campionato carico di incertezza e di gare di importante valore, vedere l'entusiasmo rinato nel nostro campionato, è un risultato importante”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…