JUVENTUS NAPOLI ZOFF / Juventus-Napoli termina 0-1 con la rete di Koulibaly. La classifica cambia, con Sarri che ora segue Allegri a -1. Intervenuto a 'Radio Uno', l'ex delle due squadre Zoff ha così commentato questa corsa al titolo: “Non ho visto una bellissima partita. E' stata una gara combattuta, con il Napoli che non ha permesso alla Juve di esprimersi. Bianconeri rinunciatari? E' difficile parlarne, perché occorre capire se si poteva fare di più. All'andata ha fatto la stessa gara, trovando poi un gol in ripartenza. Ieri invece il Napoli non gli ha permesso di farlo”.
CLASSIFICA – “Quando una squadra ti raggiunge o quasi, il vantaggio passa dalla parte di chi ha rimontato. Tenendo conto anche del calendario, la Juve deve riprendersi alla grande per uscire da questa situazione. Non dico che Sarri ha ora la strada spianata, ma la squadra di Allegri ora deve fare davvero la Juventus per riprendersi dopo questa partita”.
SARRI-ALLEGRI – “Chi vince è il più bravo. Per ora in testa c'è Allegri e quindi dovrebbe essere lui”.
NAPOLI – “L'euforia può darti forza, se resta in certi limiti. L'ambiente è caldo ma la squadra e l'allenatore sono consapevoli dell'eccessivo entusiasmo e si comporteranno di conseguenza”.
I tifosi della Juve sono infuriati con Allegri, dato il risultato dello 'Stadium' contro il Napoli. Zoff lo difende: “Non dimentichiamo i tre campionati vinti, le finali di Champions League e altro. Le prese di posizione dei tifosi contro di lui credo siano un po' esagerate. E' tutto derivato dalla delusione dopo un incontro così importante”.
REAL MADRID – “Di certo l'effetto c'è stato dopo il rigore nel finale, ma nella gara successiva di serie A sembravano essersi ripresi. Ovvio però che l'impatto emotivo c'è”.
HIGUAIN – “Trascinatore? Credo debbano esserlo tutti. Serve una convinzione generale e un solo giocatore non può farcela”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…