INTER MATERAZZI / Marco Materazzi è stato sicuramente uno dei grandi protagonisti del pomeriggio di oggi a Tolentino, in provincia di Macerata, dove la formazione di Inter Forever allenata da Francesco Toldo ha affrontato una rappresentativa locale per un evento benefico. L’ex difensore nerazzurro, schierato per l’occasione in attacco, è stato tra i più acclamati dal pubblico e ha risposto al calore dei tifosi con una bella doppietta. Al termine della gara, si è poi concesso ai microfoni dei cronisti presenti, tra cui l’inviato di Calciomercato.it: “Ci siamo divertiti, c’era tantissima gente e ci fa sempre piacere. Non sono stato nei luoghi più colpiti dal terremoto, però vivendo a Perugia l’ho vissuta da vicino e l’ho anche un po’ sentita. Sono venuto con piacere e orgoglio perché alla base dell’iniziativa c’è la voglia di far ripartire e ogni piccolo gesto può essere importante. Il calore dei tifosi? Ovunque vai nel mondo ci sono tifosi interisti, questa è la cosa che più ci deve rendere orgogliosi perché vuol dire che hai lasciato un segno”.
VOLATA CHAMPIONS – “È una bella partita. Sono tre squadre in lotta, ne vanno due: se saremo bravi, ci andremo. La vittoria col Cagliari sicuramente ha fatto bene, però sono diverse partite già che l’Inter gioca bene e probabilmente ha raccolto meno di quello che avrebbe meritato”.
KARAMOH – “Mi piace dal primo giorno che l'ho visto entrare in campo perché è uno che punta l’uomo, che lo salta, è spensierato, giovane e quindi è gente che ci vuole. Gente che non ha paura di giocare a San Siro è quella che ci vuole, perché ha personalità”.
LAZIO-INTER, RIVINCITA 5 MAGGIO? – “Rivincita fino ad un certo punto, perché lì c’era un palio uno scudetto e qui una qualificazione alla Champions. Per quanto sia importante penso che, non me ne vogliano quelli che vanno in campo oggi, uno scudetto è uno scudetto…”.
SKRINIAR – “Ha dimostrato di essere un difensore di livello che può ancora crescere tanto, e quello è importante”.
JOAO CANCELO – “Se lo terrei? Non faccio il direttore sportivo, faccio il tifoso. Da tifoso dico di sì”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…