Calciomercato+Juventus%2C+ultime+CM.IT%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+lo+%26%238216%3Bsconto%26%238217%3B+per+Digne
calciomercatoit
/2018/04/20/calciomercato-juventus-ultime-cm-it-ce-lo-sconto-per-digne/amp/

Calciomercato Juventus, ultime CM.IT: c’è lo ‘sconto’ per Digne

Il terzino sinistro francese è in uscita dal Barcellona che pensa alla promozione di un giovane della cantera per sostituirlo in rosa

CALCIOMERCATO JUVENTUS DIGNE BARCELLONA MIRANDA – Il futuro di Kwadwo Asamoah è sempre più a tinte nerazzurre, quelle dell'Inter, anche se dalla Premier League non mollano la presa. La posizione di Alex Sandro è tutta da valutare, visto il pressing dei top club europei (Psg, Manchester United e Chelsea in primis) e la possibiltà di un addio cresce dopo una stagione tra alti e bassi. Alla Juventus, dunque, si prospetta una vera e propria rivoluzione sulla fascia sinista: arriverà Spinazzola dall'Atalanta, ma non può bastare. Sono insistenti le voci sul ritorno in serie A di Matteo Darmian, ma negli ultimi giorni si è parlato anche di una vecchia conoscenza del calcio italiano: Lucas Digne

Calciomercato Juventus, Miranda 'spinge' Digne lontano dal Barcellona

Dopo un'ottima stagione con la Roma, il 24enne francese è stato acquistato dal Barcellona nell'estate del 2016: quasi 17 i milioni di euro finiti nelle casse del Paris Saint-Germain. Digne, però, sia con Luis Enrique che con Valverde ha trovato pochissimo spazio, chiuso da una certezza come Jordi Alba. In questa stagione ha racimolato 19 presenze per un totale di 1247 minuti. Si prospetta per lui un futuro lontano dal club catalano, nonostante un contratto fino al giugno 2021: secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, Valverde sta pensando alla promozione del 18enne Juan Miranda dalla cantera come vice Alba. Quello di Digne è uno dei nomi in uscita e la valutazione, in questo anno, è scesa notevolmente: l'eventuale affare potrebbe concludersi sulla base di 10/12 milioni di euro per il suo cartellino. Una vera e propria occasione considerata la grande esperienza accumulata, nonostante la giovane età. 

Alessio Lento

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago