Breaking News
  • Calciomercato, l'apertura di Darmian: "Juventus? Fa piacere. Mi manca l'Italia"
    © Getty Images

Calciomercato, l'apertura di Darmian: "Juventus? Fa piacere. Mi manca l'Italia"

Il terzino ex Torino è in uscita dal Manchester United

CALCIOMERCATO JUVENTUS DARMIAN / A tre anni dal suo arrivo in Inghilterra, per Matteo Darmian sembra giunto il momento di tornare a 'casa', nella sua Serie A. In questa stagione il duttile terzino del Manchester United ha trovato pochissimo spazio sotto la guida di José Mourinho, collezionando un totale di 847' in campo spalmati su 13 presenze tra tutte le competizioni. Troppo poco per un classe '89, che ambisce a rilanciarsi in un altro grande club. Ed in Italia, come detto, non mancano le società pronte ad accoglierlo. In primis la Juventus, che come anticipato a gennaio da Calciomercato.it aveva fretta di chiudere il colpo Darmian.

Ora il via libera sarebbe arrivato anche dall'amministratore delegato e direttore generale bianconero Beppe Marotta, che prepara un intenso restyling in difesa ed in particolare sulle fasce.

Calciomercato Juventus, Darmian apre: "Interesse che fa piacere"

La conferma pubblica più importante arriva però dallo stesso Matteo Darmian, che intervenuto ai microfoni di 'Sky' ha spiegato: "Sto vivendo una grande esperienza che rifarei subito. Sono in uno dei più grandi club al mondo, sono orgoglioso di questo. La nostalgia dell'Italia c'è e mi manca. Vediamo di finire la stagione e poi faremo le valutazioni. L'interesse della Juventus? Questo interesse fa piacere, la Juve è un grande club e interessare a un club così è importante. Sicuramente faremo le giuste valutazioni a fine stagione".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)