Crotone-Juventus%2C+ESCLUSIVO+agente+Simy%3A+%26%238220%3BScoperto+solo+dopo+la+rovesciata%2C+peccato.+Zenga%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2018/04/19/crotone-juventus-esclusivo-agente-simy-scoperto-solo-dopo-la-rovesciata-peccato-zenga/amp/

Crotone-Juventus, ESCLUSIVO agente Simy: “Scoperto solo dopo la rovesciata, peccato. Zenga…”

Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il procuratore dell’attaccante

CROTONE-JUVENTUS AGENTE SIMY / Nel risultato a sorpresa della trentatreesima giornata del campionato di Serie A, cioè il pareggio tra il Crotone di Walter Zenga (terz'ultimo in classifica a quota 28 punti) e la Juventus di Massimiliano Allegri (capolista con 85 punti), il grande protagonista è stato l'attaccante Simy, autore del gol del pareggio in rovesciata. Per commentare il gesto tecnico di Simy, la redazione di Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il suo agente Sam Udegbunam.

Crotone-Juventus, Simy in gol in rovesciata: parla l'agente

Ecco le dichiarazioni dell'agente di Simy in esclusiva a Calciomercato.it: “Il Crotone è riuscito a portare un bel punto a casa, che nessuno si sarebbe mai immaginato. Certo, la salvezza del Crotone non passava da questa partita contro la Juventus. Spero che il Crotone si salvi perché, anche se un calciatore fa quaranta gol, se la sua squadra retrocede anche lui è retrocesso. Simy? E' tranquillo, come d'altronde lo è quando non gioca. Quando gioca lui dà tutto, quando non gioca lui non è il tipo di calciatore che porta il muso lungo. E' un ragazzo che vuole mettersi in mostra davanti al mister. L'ho sentito dopo la partita, lui è molto contento e felice per la squadra, non è uno di quelli che dice 'Io ho fatto, io ho fatto…'. No, lui dice: 'La squadra ha fatto…”. Il gol che ha fatto è stato bellissimo, è un peccato che sia stato scoperto solo dopo aver fatto questo tipo di gol. Io lo conosco da piccolo, li ha sempre fatti. Bisogna mantenere il profilo basso quando non si gioca, ma quando giochi e piano piano emergono le tue qualità la gente inizia a conoscerti bene. Speriamo vada avanti così, così non sarà solo io a dire che Simy è bravo! Ursino ha speso parole positive per Simy? Ursino ha sempre parlato bene di Simy, anche quando le cose andavano male. Ha sempre predicato calma nei confronti del ragazzo. Il rapporto con Zenga? E' normale che quando non si gioca ci sia un po' di muso lungo, ma abbiamo messo alle spalle il passato e ora è tornato il sorriso. Nessun problema, adesso si avanti col mister”. 

 

Stefano D'Alessio

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago