CROTONE JUVENTUS ALLEGRI / Massimiliano Allegri ha parlato dopo Crotone-Juventus ai microfoni di 'Premium Sport': “Un mese e mezzo fa avrei messo la firma per arrivare a +4 allo scontro diretto e ci siamo. Era un'occasione importante, abbiamo ancora 4 punti, ci sono tante partite da giocare, lo scontro diretto sarà una bella sfida”.
ARRABBIATO – “Giocare qui è sempre difficile, abbiamo fatto sempre partite brutte, sporche e bisognava adattarsi. Abbiamo concluso poco e niente”.
EFFETTO MADRID – “Contro la Sampdoria abbiamo fatto una bella vittoria, oggi non abbiamo fatto una bella prestazione. Ora pensiamo allo scontro diretto, ripeto: avrei messo la firma per arrivare a +4 sul Napoli”.
DYBALA – “Non era facile nello stretto: dopo l'1-0 dovevamo continuare a palleggiare senza forzare le giocate. Sono quelle partite dove si ha la sensazione che si può prendere gol. Non eravamo in serata, ora dobbiamo preparci allo scontro diretto con quattro punti di vantaggio”.
CALCOLI – “Dobbiamo cercare di vincere perché faremo un bel passo in avanti. Lo stesso faranno loro. Il campionato non finisce domenica, ma il 20 maggio come ho sempre detto”.
HIGUAIN – “Ci arriva in condizioni buone, come tutte. Stasera ha trovato difficoltà ma domenica sarà una gara diversa e tutti saranno all'altezza”.
SCUDETTO – “E' vero che arriviamo a più 4, ma stavamo a più sei e questa sera era decisiva per lo scudetto. Domenica gioca Buffon. Dobbiamo giocarla sapendo che vincendo avremmo quasi vinto il campionato”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…