Inter-Cagliari%2C+Lopez+si+giustifica%3A+%26%238220%3BDovevamo+dosare+le+forze%26%238221%3B
calciomercatoit
/2018/04/17/inter-cagliari-lopez-si-giustifica-dovevamo-dosare-le-forze/amp/
Categories: CagliariInterNotizie

Inter-Cagliari, Lopez si giustifica: “Dovevamo dosare le forze”

Il tecnico sardo spiega il suo turnover in vista della gara di domenica

INTER CAGLIARI LOPEZ / Il tecnico del Cagliari Diego Lopez ha parlato a 'Premium Sport' dopo il 4-0 subito in casa dell'Inter nel turno infrasettimanale di Serie A: “Dovevamo dosare le forze, fare una partita con gente fresca, con gente di corsa: secondo noi ci voleva questo. Così ha giocato giannetti a destra che ha gamba. La partita si è messa subito male per il gol preso in avvio, in questo caso diventa difficile anche giocando con chi non ha giocato oggi. Abbiamo affrontato una squadra con tanta qualità: i ragazzi hanno dato tanta disponibilità, abbiamo dato tutto ma contro questa squadra non è bastato. Poi sul quarto gol c'era fuorigioco e a me non piace prendere gol. Ora dobbiamo pensare alla partita che abbiamo davanti che è fondamentale per noi e ripartiamo”. 

MAI PERICOLOSI – “Non abbiamo mai detto di pensare alla prossima partita. Non abbiamo giocato bene ma la disponibilità e la voglia dei ragazzi c'è stata. Quando ci sono tre partite in settimana occorre subito liberare la mente e pensare alla prossima gara”. 

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago