Calciomercato%2C+la+Roma+pu%C3%B2+scegliere+le+cessioni
calciomercatoit
/2018/04/17/calciomercato-la-roma-puo-scegliere-le-cessioni/amp/
Categories: MercatoRoma

Calciomercato, la Roma può scegliere le cessioni

Con le entrate Champions, i tifosi giallorossi potranno vivere un giugno più sereno

CALCIOMERCATO ROMA / Per la prima volta, dopo una serie di sessioni estive vissute con ansia, i tifosi giallorossi potranno 'esultare' a giugno. Sì, perché gli introti della Champions (quasi 100 milioni di euro in totale) più gli incassi previsti dai nuovi sponsor, permetteranno al ds Monchi di valutare con calma le eventuali partenze estive per rinforzare la rosa. Non più quindi sacrifici necessari sul calciomercato, a giugno potrebbero salutare solo Skorupski e Gonalons. E in entrata? La volontà del direttore sportivo resta comunque quella puntellare la squadra con innesti di livello ma anche giovani, di prospettiva.

Roma, Baldissoni sulla Champions League

In tal senso, vanno lette le parole del dg giallorosso Baldissoni, rilasciate ieri in occasione dell'assemblea degli azionisti del club: “Il risultato economico di quest'anno sarà migliore: si parla di ricavi da 240 milioni. Valutando i parametri di partenza, scegliere come risanamento la riduzione dei costi avrebbe reso il percorso di crescita molto più lungo. Con i  ricavi dalle competizioni europee ci sono anche i diritti TV. Abbiamo scelto una parabola positiva,  costi elevati per cercare di ottenere ricavi elevati”.

 

 

Eleonora Trotta

Laureata in Scienze della Comunicazione, giornalista professionista dal 2014. Il calciomercato supera l'immaginazione, è lo slogan che, più di ogni altro, riassume la nostra passione.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago