DIRETTA SORTEGGI EUROPA LEAGUE/ Eric Abidal estrae i nomi delle semifinaliste: supersfida Arsenal-Atletico Madrid, mentre il Salisburgo incontrerà il Marsiglia.
Ci siamo, è tutto pronto per conoscere le semifinali di Europa League. Dopo il clamoroso 4-1 in terra austriaca, la Lazio ha salutato la competizione ai quarti di finale e non avremo nessuna italiana nella Top Four del 2018. Senza alcun vincolo geografico e senza teste di serie, il sorteggio delle semifinali di Europa League inizierà alle 12 nella sede dell'Uefa a Nyon. Le palline nell'urna conterranno i nomi di Arsenal, Atletico Madrid, Marsiglia e Salisburgo. Nella fase di abbinamento tra squadre, la prima che verrà estratta giocherà il 26 aprile la gara di andata in casa e il 3 maggio il ritorno in trasferta. L'ambasciatore della finale di Lione, Eric Abidal, vestirà ancora una volta i panni di regista delle operazioni.
Per la prima volta nella storia dell'Europa League da quando è scomparso il nome Coppa Uefa, ai quarti di finale hanno partecipato otto squadre di otto nazioni diverse. A contendersi lo scettro saranno dunque Austria, Francia, Inghilterra e Spagna. L'Atletico è la squadra più titolata tra le quattro, avendo vinto il trofeo in due occasioni. Dal 2009 ad oggi, per l'Arsenal si tratta invece della prima partecipazione, mentre Marsiglia e Salisburgo non erano mai arrivati così lontano.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…