INTER MIRANDA BRASILE MONDIALE / L'Inter punta a un posto in Champions League, lottando contro Roma e Lazio. In estate però molti giocatori nerazzurri saranno impegnati nella Coppa del Mondo, con molti tifosi che non hanno mancato di sottolineare nei mesi scorsi come qualche giocatore di Spalletti si stesse trattenendo, in vista della Russia.
Tra i protagonisti di questa Inter e del Brasile che proverà ad alzare la Coppa del Mondo c'è Joao Miranda. Il centrale nerazzurro ha fatto il punto della propria stagione, guardando inoltre a quest'estate. Intervistato da 'Fifa.com', ha anche rassicurato i propri tifosi in merito alle sue priorità al momento: “Sono cresciuto molto, in quanto a esperienza e tattica. La Coppa del Mondo arriva nel miglior momento possibile per me”.
INTER – “Non riesco a pensare troppo al Mondiale di Russia al momento. Il mio obiettivo è prepararmi al meglio, non penso ad altro. Voglio realizzare una grande stagione con l'Inter. Voglio aiutare la squadra ad arrivare in Champions League. Con i ragazzi della Seleçao ne abbiamo parlato e tutti lo sanno. Il miglior modo per andare avanti è quello di far bene nei nostri club”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…