INTER PRESTITI / Torna su Calciomercato.it la rubrica settimanale che offre una panoramica sui principali calciatori ceduti in prestito dall'Inter nell'ultima sessione estiva, impegnati nello scorso weekend con la maglia del proprio attuale club. Le news Inter mettono in evidenza Joao Mario e Kondogbia.
ESTERO
GABIGOL (Santos): sta cominciando a diventare tortuosa anche la sua seconda avventura al Santos. Secondo i media brasiliani il 'Peixe' non lo ritiene più così indispensabile. Inserito nella Top11 del Paulistao vinto dal Corinthians, mentre non è stato convocato da Ventura per il match di Copa Libertadores contro l'Estudiantes vinto 1-0. Domenica possibile riesordio in campionato contro il Cearà.
NAGATOMO (Galatasaray): novanta minuti contro il Genclerbirligi, vittorioso per 1-0. Il ko ha fatto perdere il primo posto in classifica alla squadra di Terim, scavalcato dal Basaksehir.
JOAO MARIO (West Ham): buona prova nel derby londinese col Chelsea, terminato 1-1. Il portoghese è uscito dal campo a cinque minuti dal termine.
GEOFFREY KONDOGBIA (Valencia): prestazione positiva nell'1-o inflitto all'Espanyol.
JONATHAN BIABIANY (Sparta Praga): non convocato per la sfida contro il Dukla Prag.
SAMUELE LONGO (Tenerife): sostituito al 63' del match contro l'Atletico Siviglia vinto per 2-0.
REY MANAJ (Granada): 90' contro l'Osasuna.
GASTON CAMARA (Gil Vicente): entrato nella mezzora finale della gara persa contro il Famalicao.
SERIE A
ALESSANDRO BASTONI (Atalanta): in panchina contro la Spal.
SERIE B
GEORGE PUSCAS (Novara): gioca per intero la partita contro la Pro Vercelli finita con uno scialbo 0-0.
FRANCESCO BARDI (Frosinone): in panchina pure contro il Parma. E' la sesta consecutiva. Ormai è chiaro: Longo punta su Vigorito.
MARCO CARRARO (Pescara): out per squalifica contro il Palermo.
RAFFAELE DI GENNARO e FRANCESCO FORTE (Spezia): 1-1 casalingo contro l'Empoli per i liguri di mister Gallo. Il portiere in panchina, mentre l'attaccante è entrato al 54'.
Gli altri: Palazzi (Pescara), Belloni (Carpi)
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…