REAL MADRID JUVENTUS CHIELLINI / Il Benevento come monito per non abbassare mai la guardia, il Real Madrid come sprone a superare i propri limiti: Giorgio Chiellini parla a due giorni dal ritorno dei quarti di finale di Champions che si disputerà al 'Bernabeu'. La Juventus proverà a ribaltare lo 0-3 subito a Torino, consapevole che servirà molto di più che la partita perfetta.
Il difensore bianconero a 'Jtv' ha parlato proprio dell'incrocio con la squadra di Zidane: “Per lunghi tratti della gara di andata avremmo meritato qualcosa in più del pareggio invece ci siamo ritrovati con due gol sotto e l'uomo in meno. Non ci piangiamo addosso: andiamo a Madrid con la voglia di fare una bella gara. Nel calcio, così come nella vita, non si può mai sapere: vogliamo dare un bel segnale anche in vista della prossima stagione, sarebbe importante. Servirà comunque equilibrio e un pizzico di sana follia”.
Real a parte, la Juventus deve pensare anche alla sfida scudetto con insidie dietro l'angolo, come dimostrato anche dalla gara di Benevento: “Una partita complicata, perché arrivava tra le due di Champions, perché c'era il primo caldo della stagione e perché affrontavamo un avversario che gioca bene e che non aveva nulla da perdere. Abbiamo ottenuto una vittoria importante, perché mancano sempre meno partite e i punti diventano sempre più pesanti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…