TORINO INTER AUSILIO / Torino-Inter rappresenta una sfida cruciale per i nerazzurri, data la sconfitta della Roma contro la Fiorentina. Intervenuto a 'Premium Sport', il direttore sportivo dell'Inter, Ausilio, ha parlato dello stato di forma della squadra, così come di alcune strategie di calciomercato: “Tutte le domeniche si parlerà di lotta per la Champions. Una avanza e l'altra si ferma. Fino alla fine dovremo far punti su campi difficili”.
SPALLETTI – “Se il mister ha visto una crescita, io mi fido di lui. Siamo stati capaci di rialzarci e questo è un valore importante per il presente e il futuro”.
Impossibile non parlare dei progetti futuri dell'Inter in chiave mercato, considerando i giocatori in rosa in dubbio, dati i riscatti da completare, e i giocatori nel mirino, come de Vrij e Asamoah, obiettivo anche di squadre in Premier League: “Siamo al lavoro in questa fase, così come gli altri club. Arrivati a luglio si vedrà poi se questo lavoro sarà stato svolto nel migliore dei modi o meno. Se li ho confermati? A volte faccio fatica a capire me stesso (ride ndr)”.
RAFINHA-CANCELO – “Ci siamo ripromessi di non parlare di mercato fino al 20 di maggio. Non se ne parla nello spogliatoio, così come negli uffici. Sono giocatori chiave e sappiamo che si tratta di riscatti importanti, ma poi, giunti in quel periodo, vedremo cosa si potrà fare”.
VECINO – “Non sta bene. Nell'ultimo mese ha accusato qualche infiammazione. Nulla di grave, ma ciò gli comporta dei fastidi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…