CALCIOMERCATO INTER STROOTMAN / La sconfitta della Roma in casa contro la Fiorentina infiamma le ambizioni dell'Inter che oggi all'ora di pranzo sfida in trasferta il Torino dell'ex nerazzurro Walter Mazzarri. Sfida tosta, che per gli uomini di Luciano Spalletti può valere il sorpasso ai giallorossi al terzo posto e, quindi, un altro passettino importante verso l'obiettivo della qualificazione alla prossima Champions League. Obiettivo vitale, per il prestigio di una società che da troppo tempo non calca i palcoscenici più importanti d'Europa e per i conti, che hanno assoluto bisogno degli incassi milionari derivanti dalla Champions.
Ulteriore conferma se ne avrà il prossimo 19 aprile, quando l'Inter è attesa a Nyon per fare il punto con l'Uefa sul settlement agreement. E non sono da escludere nuove sanzioni accessorie, scrive oggi 'Tuttosport'.
In ogni caso ciò non impedisce all'Inter di programmare il mercato in vista della prossima stagione. Anzi, i nerazzurri si sono mossi ampiamente per tempo, certificando i primi colpi importanti da Lautaro Martinez a Lunin passando per Asamoah e de Vrij. E proprio nell'ambito dei discorsi per l'olandese della Lazio, riferisce il quotidiano torinese, la dirigenza interista ha approfondito i contatti anche per Kevin Strootman, seguito dalla stessa agenzia. Il centrocampista olandese della Roma sarebbe il primo obiettivo per la mediana interista ed il principale indiziato per essere il 'regalo' di Suning al tecnico Luciano Spalletti in caso di qualificazione alla prossima Champions League versando nelle casse giallorosse i 45 milioni di euro previsti dalla clausola.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…