Lazio%2C+Tare%3A+%26%238220%3BQuesto+club+non+deve+pi%C3%B9+essere+un+punto+di+partenza%26%238221%3B
calciomercatoit
/2018/04/06/lazio-tare-questo-club-non-deve-piu-essere-un-punto-di-partenza/amp/

Lazio, Tare: “Questo club non deve più essere un punto di partenza”

Le parole del direttore sportivo biancoceleste

LAZIO TARE / Dopo il successo in Europa League contro il Salisburgo, c'è entusiasmo in casa Lazio con la squadra che si preparare al trittico Udinese-Salisburgo-Roma che dirà molto sulla stagione della squadra di Simone Inzaghi. Ne parla a 'Lazio Style Radio' il direttore sportivo Igli Tare che punta su quanto fatto in stagione della formazione biancoceleste: “

Ricevo messaggi e chiamate da colleghi o tifosi di altre squadre che però simpatizzano per la Lazio per il gioco che esprime in ogni partita. Siamo sulla buona strada ma dobbiamo continuare a lavorare per migliorare giorno dopo giorno. Stiamo vincendo delle battaglie, ma l’importante è raggiungere l’obiettivo finale, che sarebbe andare in Champions League, anche per la futura crescita della Società. Il lavoro svolto da Inzaghi, dal suo staff e dalla squadra è stato molto buono, dobbiamo continuare su questa scia, pensando in queste ultime partite di arrivare fino in fondo sia in campionato che in Europa League”.

IMMOBILE – “Sono felice di ciò che abbiamo creato, delle spirito del gruppo. Immobile incarna questo sentimento: è positivo, ci siamo riusciti nel tempo e ciò mi inorgoglisce. Da quando abbiamo iniziato il nostro percorso con Inzaghi abbiamo dovuto prendere alcune decisioni difficili ma alla fine stiamo raccogliendo i frutti. La vittoria di ieri deve darci la consapevolezza di essere una grande squadra ma dobbiamo andare avanti step by step perché domenica ad Udine e giovedì prossimo a Salisburgo ci aspettano due partite difficile e dovremo prestare la massima concentrazione. Avere un rapporto sincero con i giocatori è importante, per far capire loro cosa possiamo e cosa non possiamo dare è fondamentale. La Lazio deve diventare un punto di arrivo, non di partenza. Sono felice e contento di vedere giocatori come Immobile, Leiva, Luis Alberto o altri, anche in passato, che altrove erano dati per finiti e che poi qui sono rinati. Merito alla società ed a tutti i nostri collaboratori che svolgono un lavoro prezioso”.

 

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago