SASSUOLO NAPOLI IACHINI / “Il Napoli è una squadra di qualità molto alta e con un'organizzazione perfetta”: Beppe Iachini non nasconde le insidie della sfida che attende il suo Sassuolo domani pomeriggio alle 18. In conferenza stampa il tecnico neroverde analizza la gara contro gli azzurri: “Servirà una grande partita. Occorre la mentalità giusta: non possiamo difenderci tutta la gara, non si può pensare allo 0-0 perché il Napoli ha calciatori in grado di segnare in qualsiasi momento. Questa settimana abbiamo tre partite, quindi dovrò agire di conseguenza. Letschert a parte, sono tutti disponibili: dopo il Napoli inizieremo subito la preparazione per la trasferta col Chievo“.
Inevitabile parlare di Politano, a lungo inseguito dal Napoli a gennaio: “Non è stato necessario dirgli nulla: è un calciatore del Sassuolo e dovrà fare una grande partita come il resto dei compagni. Nelle ultime settimane è più libero di testa, è un grande professionista: ha vissuto un momento così, ma abbiamo parlato e sa che dovrà terminare bene la stagione per il bene del Sassuolo e anche per mantenere l'interesse delle big a giugno”.
Infine, un ricordo di Emiliano Mondonico: “E' stata una grande persona, un grande allenatore. Faceva sempre i complimenti, avevamo idee di gioco simili, di un calcio intenso, organizzato”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…