SASSUOLO NAPOLI FORMAZIONE / Uno si è infortunato contro il Genoa, l'altro è uscito acciacato dall'ultimo match con la Nazionale: il Napoli deve fare i conti con le non perfette condizioni fisiche di Hamsik ed Hysaj. Entrambi sono a rischio per il Sassuolo, anche se il loro forfait non è ancora confermato. In caso di duplice assenza, per Sarri le cose non si metterebbero bene, visto che parliamo di due titolarissimi: Hamsik non è partito titolare soltanto in tre occasioni in tutte le competizioni stagionali, Hysaj ha timbrato il cartellino dell'undici titolare appena una volta in meno.
Eventuali sostituzioni già delineante: sulla linea dei quattro difensori, a destra dovrebbe essere impiegato Christian Maggio. Scelta obbligata visto che si tratta dell'unico terzino destro a disposizione di Sarri, oltre l'albanese. Per la panchina il tecnico del Napoli potrebbe attingere ad un elemento della primavera, ma in caso di ulteriore necessità potrebbe anche essere arretrato Callejon.
A centrocampo, invece, il forfait di Hamsik manderebbe in scena un grande classico: l'alternanza tra lo slovacco e Piotr Zielinski, un avvicendamento ricorrente in stagione. Prima però Sarri farà di tutto per recuperare i suoi fedelissimi, due dei calciatori più utilizzati in stagione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…