JUVENTUS STURARO / Dalle sue condizioni fisiche al momento centrale della stagione: Stefano Sturaro parla a tutto campo in un'intervista a 'Jtv'. Il centrocampista della Juventus parte dalle sue condnizioni fisiche (“Sto bene, ormai sono 'un vecchio' dello spogliatoio”) poi racconta del momento decisivo che i bianconeri si apprestano a vivere: “Ci voleva la pausa, noi giochiamo tantissimo, siamo una delle squadre che ha giocato più gare e qualche calo ci può stare. Abbiamo un mese di aprile intensissimo, dopo il Milan c'è il Real Madrid: prepariamoci bene e affrontiamo queste settimane con energia”.
Corsa Scudetto e Champions i due grandi obiettivi della Juve, senza dimenticare la coppa Italia. Si parte dalla sfida con il Napoli: “Gli azzurri mi evocano tanti ricordi, come il mio gol. La classifica dice che noi e loro siamo le due squadre che si contenderanno lo Scudetto, ma non si sa cosa ci aspetta in futuro. Ora c'è il Milan: si tratta di scontri diretti, partite particolari, dobbiamo come sempre prepararla bene e fare il massimo, per poi voltare pagina e pensare alla sfida successiva”. Che è l'andata con il Real Madrid: “Anche qui ho bei ricordi: due mesi dopo il mio esordio giocavo una semifinale di Champions League da protagonista”. Sturaro affronta poi l'argomento futuro: “Cerco sempre di farmi trovare pronto e a disposizione di Mister e Società, e fin quando vorranno io sarò felice di restare qua”.
Infine, i complimenti ad Allegri per la Panchina d'Oro: “Lui dice che è merito nostro, ma non dobbiamo dimenticare chi come lui e il suo staff lavora con noi e per noi tutti i giorni”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…