CAGLIARI ROMAGNA / Filippo Romagna voglioso di continuare la sua crescita con la maglia del Cagliari. Il giovane difensore italiano si è raccontato in una lunga intervista: “La Serie A ti migliora, ovvio. Ma credo ci siano ancora tantissime cose sui cui lavorare per crescere, su tutte fisico ed esperienza – spiega alla 'Gazzetta dello Sport' – Cagliari? Ogni giorno che passa sono sempre più convinto della scelta fatta. Ambiente eccezionale e società molto ambiziosa, con progetti, strutture, grande mentalità e molto attenta alla crescita dei giovani. Direi che di meglio non potevo trovare. Avversari? Ammetto di essere rimasto colpito dal Papu Gomez, ma pure da Mertens e Insigne. Giocatori di una qualità incredibile che vanno a 200 all’ora e fanno sembrare tutto facile”.
LA NAZIONALE – “Intesa con Mancini? Ci troviamo bene, c’è sempre più sintonia anche perché giocando insieme ci si impara a conoscere. Ma non ci siamo solo io e Gianluca: anche Capradossi e Varnier che sono qui ora sono ottimi giocatori. Chiesa e Cutrone 'promossi'? E' sicuramente un bel segnale per tutti noi. L’augurio è che entrambi possano rimanere su, anche se egoisticamente qui da noi potrebbero darci una grandissima mano in vista di Europeo e qualificazione all’Olimpiade di Tokyo 2020”.
OBIETTIVI – “Voglio lavorare tanto per migliorarmi sempre. Col Cagliari spero che la salvezza possa arrivare quanto prima mentre in Nazionale, beh, la prossima estate vogliamo essere protagonisti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…