NAPOLI ROG SARRI / Scarso il minutaggio di Rog col Napoli. Sarri continua a puntare sui propri 'titolarissimi' per la lotta scudetto. Giunto al suo secondo anno, Rog continua a essere tra i meni sfruttati dal tecnico in termini di minutaggio. Intervistato da 'sportske.jutarnji.hr', il mediano azzurro ha parlato della sua esperienza al Napoli: “La città è bellissima e dopo un paio di mesi d'adattamento ho iniziato a godermela. All'inizio è stata dura ma poi ho imparato l'italiano. Napoli vive per il calcio e in città tutti ti riconoscono. E' speciale”.
SCUDETTO – “Sono trascorsi molti anni dai tempi di Maradona. Napoli aspetta lo scudetto. Abbiamo tutto per credere nella vittoria finale. Sarà dura, perché il campionato è duro e la Juve è un top club”.
Il minutaggio è un problema sottolineato da molti, data anche l'importanza di Rog alla Dinamo Zagabria: “Chiuqneu vorrebbe giocare di più e io non faccio eccezione. Devo sfruttare le mie chance e farmi notare. Sono onorato di giocare nel Napoli”.
MERCATO – “Le voci non mancano mai quando il mercato è aperto ma noi calciatori non ci facciamo caso. Si dice che moltre squadre mi vorrebbero, ma il Napoli è stato chiaro. Sono importante per la squadra”.
SARRI – “Mi ha sempre dimostrato il suo apprezzamento. E' qualcosa che non mi ha mai nascosto. Fu lu ia volermi qui. Conta su di me”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…