CALCIOMERCATO ROMA BALOTELLI / C'è la Roma nel futuro di Mario Balotelli? Nelle intenzioni di Mino Raiola, sì! Secondo quanto si legge questa mattina in edicola sulle pagine di 'Tuttosport', il procuratore dell'attaccante del Nizza (in scadenza di contratto, ma il club di Ligue 1 non intende privarsene a parametro zero) avrebbe già in mente una possibile destinazione per il suo assistito e questa è proprio il club giallorosso, a cui l'agente va offrendo il calciatore già da un po'.
Nelle scorse settimane, l'allenatore romanista Eusebio Di Francesco è uscito allo scoperto dichiarando di essere pronto ad allenare Super Mario, che lui avrebbe voluto già ai tempi del Sassuolo. E Monchi ha dichiarato: “Balotelli? Ci è stato offerto nel calciomercato di gennaio, quando è uscita la notizia della possibile partenza di Dzeko. Ma Raiola è furbo, sa cosa deve fare per il suo giocatore. Di Francesco ha comunque detto la verità, ne abbiamo parlato diversi mesi fa. Tuttavia ora siamo contenti dei giocatori che abbiamo in attacco, non pensiamo di sostituirli”.
Il problema è proprio nella rosa giallorossa, che attualmente conta già tre centravanti: Edin Dzeko, Patrik Schick e Gregoire Defrel. Alla finestra per Balotelli resta sempre il Napoli, mentre le piste che conducono alla Juventus e all'Inter appaiono ad oggi difficili.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…