NAZIONALI ESCLUSI ECCELLENTI / La Serie A, come il resto dei campionati, va in vacanza per dare spazio alle Nazionali. In questi giorni si sta discutendo delle convocazioni fatte da Gigi Di Biagio che per l'occasione ha deciso di fare a meno di Mario Balotelli. I numeri del bomber del Nizza non sono bastati per tornare in azzurro. Niente da fare anche per Simone Zaza, che tanto bene sta facendo con la maglia del Valencia. I due attaccanti italiani, però, possono considerarsi in buona compagnia. Sono tantissimi gli esclusi eccellenti non convocati per queste amichevoli e che di conseguenza rischiano di saltare il Mondiale.
In Spagna, vista l'abbondanza, sono tanti i pezzi da 90 che potrebbero vedere Russia 2018 davanti la televisione: tre di questi sono gli 'italiani' Suso, Callejon e Luis Alberto. Le ottime prestazioni in Serie A non sono bastate per essere chiamati. Gattuso, Sarri e Inzaghi ringraziano ma il timore per i tre di non esserci con la 'Roja' questa estate è davvero tanta. Esclusioni eccellenti nella Spagna anche con Morata e Vitolo.
Scegliere gli attaccanti per Sampaoli non sarà facile. I bomber argentini in giro per il mondo sono tantissimi. Aguero, Di Maria e Messi non avranno problemi a strappare una convocazione. Gli altri dovranno sudare fino alla fine per poterci essere: per queste amichevoli, Higuain è presente. Niente da fare, invece, per Dybala e Icardi. Due che farebbero i titolari in qualsiasi altra Nazionale. Out dalle loro rispettive selezioni, anche Allan, non convocato dal Brasile, e Gotze e Reus fuori dai convocati della Germania
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…