SAMPDORIA INTER SPALLETTI / L'Inter stende la Sampdoria con un perentorio 5-0 e rimette le mani sul quarto posto, in attesa della gara di questa sera tra Lazio e Bologna. Un largo successo che Luciano Spalletti, tecnico nerazzurro, ha commentato nel postgara ai microfoni di 'Premium Sport': “Il discorso sulla qualità? L'obiettivo delle mie parole è sempre cercare di fare qualcosa in più e dare quella forza ai giocatori che reputo abbiano”.
FORMULA VITTORIA – “Non so qual è il sistema per vincere, ma sono sicuro di quale sia il sistema per perdere ed è quello di fare i complimenti a tutti a prescindere. La squadra mi è piaciuta e il modo di interpretare la partita contro un avversario difficile, che gioca in velocità e ha fatto vedere le sue qualità”.
PRESTAZIONE – “Non gli abbiamo concesso niente, è il collettivo che ha funzionato. Abbiamo giocato da squadra e voluto la vittoria a tutti i costi”.
RIMPIANTI – “Sarebbe altro tempo perso soffermarsi al passato, ne abbiamo già perso tanto. E' meglio pensare alla prossima partita e a farla in questa maniera qui. Già dall'inizio, abbiamo interpretato benissimo il doppio comportamento di aspettare o saltare addosso all’avversario e questa lettura ha fatto sì che soffrissimo meno di altre volte, poi oggi qualsiasi palla capitava in area di rigore era accompagnata da quella fortuna portata da entusiasmo e tranquillità”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…