NOVARA PALERMO FORMAZIONI / Passa dal 'Silvio Piola' di Novara un'altra fetta di Serie A del Palermo. I rosanero tornano in campo ad una settimana dalla fondamentale vittoria del 'Barbera' contro la rivale Frosinone e oggi pomeriggio in Piemonte cercano il terzo successo consecutivo per proseguire la corsa verso la promozione diretta. Vietato passi falsi per non perdere contatto dalle prime due della classe, con l'Empoli capolista distante 4 punti e il Frosinone a -3 ma con una gara in più rispetto ai rosanero, che a Pasquetta recupereranno l'incontro con il Parma.
Mister Tedino deve però far fronte a diverse assenze, soprattutto nel reparto arretrato. Oltre ai lungodegenti Morganella e Ingegneri, l'allenatore del Palermo deve rinunciare anche a Rajkovic, Aleesami e Bellusci oltre al ko della vigilia di Rolando, fuori causa per un attacco influenzale. Emergenza sulla fascia sinistra, dove Tedino adatterà il giovane della 'cantera' Fiordilino. Insieme a Struna in difesa ci saranno i due polacchi Dawidowicz e Szyminski, mentre in mediana con Jajalo c'è la conferma di Ghahoré dopo l'ottima prova e il gol partita contro il Frosinone. Nessuna novità infine nel trio d'attacco: Coronado fara la spola tra centrocampo e traquarti, con il tandem composto da La Gumina e capitan Nestorovski in attacco. Di Carlo, ex della sfida viste le quattro stagioni da calciatore vissute in rosanero, si affida invece al 4-4-2 con Puscas e Sansone di punta, mentre Di Mariano e Moscati (eroe dell'andata con la doppietta decisiva) sugli esterni di centrocampo
Novara (4-4-2): Montipò; Golubovic, Chiosa, Del Fabro, Calderoni; Moscati, Ronaldo, Casarini, Di Mariano; Puscas, Sansone. All.: Di Carlo.
Palermo (3-5-2): Pomini; Dawidowicz, Struna, Szyminski; Rispoli, Gnahoré Jajalo, Coronado, Fiordilino; Nestorovski, La Gumina. All.: Tedino.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…