BARCELLONA ROMA MAICON / La Roma affronterà il Barcellona nei quarti di finale di Champions League. Maicon, ex terzino giallorosso, ha parlato delle difficoltà del doppio match: “Sappiamo che il Barça è una squadra che si deve affrontare in modo diverso perché ha un fenomeno e sappiamo tutti di chi si tratta. La prima partita però definirà tutto, ma la Roma in casa è fortissima – spiega ai microfoni di 'Sky' – Come fermare Messi? E' dura… ha un dono speciale, è difficile. Il Barcellona però non è solo Messi, si sa la forza di quella squadra. Ma sicuramente Di Francesco saprà fermarli e fare una grande partita”.
L'INTER – “E' sempre un’emozione unica entrare a 'San Siro', uno degli stadi più importanti del calcio mondiale. L’Inter di oggi? Sono ragazzi giovani che hanno delle buone qualità, ma devono lavorare ancora. L’allenatore c’è perché l’ho avuto alla Roma e conosco le sue qualità e quindi bisogna mettere nella testa dei giocatori che possono fare bene e sicuramente possono fare questo sprint finale per arrivare in Champions”.
IL FUTURO – “E' nel calcio come sempre, ho giocato fino a dicembre in una squadra brasiliana, adesso mi sono preso un po’ di vacanze per stare con la mia famiglia. Spero di trovare qualcosa di buono per dare ancora qualcosa al calcio”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…