CALCIOMERCATO ROMA ALISSON / Il Napoli sembra proprio far sul serio per Alisson: secondo quanto si legge questa mattina in edicola sulle pagine de 'La Gazzetta dello Sport', la scorsa settimana la Roma ha ricevuto un'offerta da 40 milioni di euro per il portiere brasiliano. proveniente proprio dal club partenopeo di De Laurentiis (alla ricerca dell'erede di Pepe Reina, promesso sposo del Milan). La risposta giallorossa alla proposta del Napoli non è tardata ad arrivare: “No, grazie”.
Alisson è nel mirino di alcune tra le principali big europee (dal Liverpool al Paris Saint-Germain, dal Bayern Monaco al Real Madrid) ma in casa Roma si studia un rinnovo del contratto in grado di mettere a tacere le sirene estere (nei giorni scorsi l'agente del giocatore era a Trigoria). Anche nell'eventualità in cui la Roma accettasse di discutere la cessione di Alisson, si partirebbe da una cifra ben diversa rispetto a quanto offerto dal Napoli, cioè quasi il doppio.
La società giallorossa, però, ha intenzione di puntare ancora sul portiere verdeoro, almeno per un'altra stagione. Nel caso in cui dalla Roma arrivasse la proposta di un buon adeguamento del contratto (l'attuale ingaggio è pari a 1,5 milioni di euro a stagione), si legge sulle pagine rosa del quotidiano sportivo, non dovrebbero esserci problemi ad andare avanti ancora insieme.
Nelle scorse ore, il direttore sportivo della Roma Monchi ha dichiarato a proposito di Alisson: “Alisson è impressionante? Sì, è vero, trasmette tranquillità e equilibrio. Se giocasse con gli occhi chiusi forse sarebbe al mio livello! (ride, n.d.r.)”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…