SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS ROMA / Mentre stasera Milan e Lazio cercheranno l'impresa, rispettivamente contro Arsenal e Dinamo Kiev, in Europa League, per Juventus e Roma è già scattato il conto alla rovescia per il sorteggio di Champions League che alle ore 12.00 di domani, venerdì 16 marzo, a Nyon decreterà il programma dei quarti di finale e, dunque, le euroavversarie di bianconeri e giallorossi. Per la prima volta da undici anni la Serie A potrà contare ben due rappresentanti tra le migliori otto formazioni del Vecchio Continente. Un evento storico, che potrete ovviamente seguire in diretta anche su Calciomercato.it.
Con le due sfide di ieri sera si è completato dunque il quadro degli ottavi di finale e ora abbiamo la lista completa delle formazioni che prenderanno parte ai quarti. Oltre a Juventus e Roma, dicevamo, ci saranno:
Per quanto riguarda il regolamento dei sorteggi di Champions League, in questa fase non c'è più alcuna restrizione. Questo vuol dire che non sono esclusi derby e dunque ai quarti di finale della massima competizione europea potrebbero affrontarsi Juventus e Roma in un derby tutto italiano così come Real Madrid e Barcellona in un 'Clasico' stellare. Per quanto riguarda invece le date, le gare d'andata dei quarti di finale di Champions League si disputeranno il 3 ed il 4 aprile,mentre lle partite di ritorno il 10 e l'11 aprile.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…