JUVENTUS ATALANTA FORMAZIONI / Mandzukic titolare, fuori Higuain, così come Gomez: queste le ultime sulle formazioni di Juventus-Atalanta, recupero della 26a giornata di Serie A in programma alle 18 all'Alliaz Stadium. Il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri dovrebbe concedere un turno di risposo al Pipita ma non soltanto per farlo rifiatare: come riferisce Gianni Balzarini, infatti, l'argentino ha preso una botta alla caviglia durante il match contro l'Udinese, stessa parte già toccata dura nel derby contro il Torino. La panchina quindi più che semplice turnover è una precauzione per evitare di rischiare Higuain in vista del decisivo sprint finale.
Per il resto le decisioni degli allenatori sono più o meno quelle previste alla vigilia: nella retroguardia della Juventus torna Benatia al fianco di Chiellini, trio di centrocampo composto da Matuidi, Pjanic e Khedira con Dybala e Douglas Costa dietro Mandzukic; Gasperini dovrà fare a meno di Gomez, potrebbe non rischiare Caldara e in attacco si affida a Cornelius, lasciando fuori anche Petagna.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic. A disp.: Szczesny, Pinsoglio, Barzagli, De Sciglio, Alex Sandro, Bentancur, Sturaro, Marchisio, Higuain. All.: Allegri.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Castagne, Freuler, Haas, Gosens; Cristante; Ilicic, Cornelius. A disp.: Berisha, Rossi, Caldara, Toloi, Hateboer, Spinazzola, Melegoni, de Roon, Gomez, Barrow, Petagna. All.: Gasperini.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…