JUVENTUS ATALANT MARINO / Umberto Marino, direttore generale dell'Atalanta, ha parlato a 'Premium Sport' prima del fischio d'inizio di Juve-Atalanta: “Scansarsi? Ridiamoci su. L'Atalanta viene a Torino a fare la sua partita con coraggio e determinazione. Poi giochiamo contro i più forti, i più bravi a mantenere alta l'attenzione su più competizione. e noi da piccola provinciale proviamo a dare fastidio. Juve in fuga? Per noi è un motivo di stimolo, per dimostrare il nostro valore per provare a mettere in difficoltà la Juventus. E' normale mettere in campo il 200%. Europa League? Siamo molto motivati, è stata un'esperienza bellissima. L'Europa League ti dà qualcosa in più, ti accresce a livello di esperienza: per noi sarebbe come vincere il nostro campionato. Ci proviamo, abbiamo 11 partite e il nostro obiettivo è questo”.
ILICIC E GOMEZ – Su Ilicic, Marino dice: “Merito di tecnico e allenatore. Si è inserito bene, ha sposato la causa Atalanta con rispetto e questo gli ha fatto guadagnare la stima di tutto l'ambiente. Gomez? Ha recuperato, noi guardiamo le prestazioni: è capitano in campo e fuori, è un ragazzo stupendo, per noi è fondamentale. Ha l'apprezzamento di una città intera: i gol arriveranno, importante è che ci siano le prestazioni”.
VAR – “Sono entusiasta, è positivo e sono contento che l'Italia ci sia arrivata tra le prime. La strada è questa, dobbiamo avere il coraggio di appoggiarla fino alla fine. Dobbiamo essere rispettosi delle scelte e delle decisioni che i vertici arbitrali prenderanno”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…