JUVENTUS ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI / E' la partita della fuga scudetto. Dopo il rinvio per neve di due settimane fa, Juventus e Atalanta si ritrovano per il recupero della 26a giornata di serie A. Una sfida, che andrà in scena all''Allianz Stadium' di Torino mercoledì 14 marzo 2018 alle ore 18.00, fondamentale per entrambe le squadre: i bianconeri possono allungare sul Napoli, portandosi a più 4. La squadra di Gasperini, invece, non ha alcuna intenzione di perdere la corsa Europa League. Con i tre punti aggancerebbe la Sampdoria e si porterebbe a sole tre lunghezze dal Milan. Juventus e Atalanta sono chiamate, in queste ore, a sciogliere gli ultimi dubbi ma le probabili formazioni non dovrebbero discostarsi troppo da quelle che poi vedremo domani.
Massimiliano Allegri deve fare i conti con gli infortuni di Cuadrado e Bernardeschi. In conferenza stampa ha inoltre ammesso che sia Alex Sandro e Chiellini potrebbero riposare. Il dubbio più grande è legato però a Gonzalo Higuain. L'argentino potrebbe, infatti, godere di un turno di riposo, con Mandzukic pronto a sostituirlo. In porta tornerà certamente Buffon e a centrocampo si rivedrà Pjanic.
In casa Atalanta, invece, c'è da fare i conti con gli acciacchi di due pedine fondamentali come Caldara e Gomez. Gasperini scioglierà le riserve nelle prossime ore. A rischio anche Spinazzola e Petagna entrambi con qualche “normale acciacchino”. Ecco dunque le probabili formazioni di Juventus-Atalanta.
Probabili formazioni
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic (Higuain), Dybala
ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Mancini(Caldara), Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola (Castagne); Cristante; Ilicic, Gomez (Cornelius)
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…