JUVENTUS CUADRADO BERNARDESCHI / Juventus macchina di vittorie e risultati positivi. Nonostante l'emergenza infortuni soprattutto nel reparto offensivo. Manna dal cielo per Allegri il rientro dopo le sei settimane di stop di Paulo Dybala, con la 'Joya' decisivo in una settimana da antologia con Lazio, Tottenham e Udinese. Il tecnico bianconero ha beneficiato anche del ritorno di Higuain, mentre Mandzukic è tornato arruolabile ieri dopo il forfait di Londra.
L'attacco dei campioni d'Italia conta però ancora due defezioni importanti: quelle di Cuadrado e Bernardeschi. Le ultime notizie per i due talenti bianconeri non sono però positive per Allegri, che rischia ancora di non averli a disposizione per lungo tempo. E' slittato infatti ulteriormente il rientro in gruppo di Cuadrado, volato nei giorni scorsi a Monaco di Baviera per una visita di controllo dopo l'operazione per la pubalgia del 30 gennaio scorso. Allegri sperava di riaverlo in gruppo già questa settimana, mentre adesso il ritorno in campo del colombiano potrebbe allungarsi ancora di qualche settimana e metterne decisamente a rischio la presenza per i quarti di Champions League.
Bernardeschi, invece, si è sottoposto ad un nuovo controllo ai legamenti del ginocchio dopo l'infortunio rimediato nel derby con il Torino, iniziando un lavoro di potenziamento e di terapia conservativa che si protrarrà per 15-20 giorni, al termine del quale si avrà un quadro definitivo sul suo possibile recupero. Nel caso il percorso di recupero non funzionasse, l'ex Fiorentina sarebbe costretto ad un lungo stop e ad andare sotto i ferri terminando in anticipo la stagione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…