JUVENTUS UDINESE FORMAZIONI MANDZUKIC / Le fatiche dell'impresa di Wembley e le tre gare in otto giorni che attendono la Juventus, costringono il tecnico Massimiliano Allegri a delle riflessioni profonde sulla formazione che oggi sfiderà l'Udinese. Per questo l'ultimo allenamento di stamattina sarà quello buono per sciogliere gli ultimi dubbi che ancora restano nelle idee del mister. Mister che, intanto, ritrova il suo pupillo Mario Mandzukic, tornato a disposizione e pronto a partire dall'inizio.
Alla vigilia, riferisce 'La Gazzetta dello Sport', Allegri ha provato il 4-3-3 con Khedira, Marchisio e Sturaro a comporre la diga di centrocampo (Matuidi e Pjanic sono rientrati molto provati dalla sfida col Tottenham e per questo dovrebbero riposare), salvo poi far ritorno al 4-2-3-1 con Bentancur e Khedira in mezzo. La seconda ipotesi, dunque, prevede Mandzukic e Douglas Costa alle spalle di Higuain insieme a Dybala, che dopo due mesi fuori ha già giocato due gare di fila dall'inizio, ma si è comunque allenato bene ed il gol di Londra lo ha caricato. In più, per Allegri sarebbe difficile rinunciare a due specialisti delle punizioni come Dybala e Pjanic contemporaneamente.
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Rufani, Chiellini, Asamoah; Khedira, Bentancur; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri
Udinese (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck; Angella, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Fofana, Adnan; Jankto, De Paul. All. Oddo
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…