INTER NAPOLI SPALLETTI / Luciano Spalletti al termine del match di San Siro pareggiato dalla sua Inter contro il Napoli: “E' stata una buona partita – ammette ai microfoni di 'Premium Sport' – Il calcio spettacolo dipende dai gol ma è chiaro che loro hanno fatto meglio di noi con questo metodo 'sarriano', che è corretto. Qualche situazione bisognava sfruttarla meglio, con un vantaggio che ci potevamo prendere ma va bene così”.
CORSA CHAMPIONS LEAGUE – “Siamo fatti così, quando possiamo prenderci dei vantaggi li buttiamo via. In altri momenti cambia tutto. Non riusciamo ad avere continuità: a volte si migliora ed altre si torna in dietro”.
SCAMBIO CANCELO-D'AMBROSIO – “L'intenzione è quella di dare la possibilità a D'Ambrosio di marcare Insigne così di evitare a Cancelo una marcatura più complicata. Lui può giocare ovunque con la qualità da trequartista che si ritrova”.
QUALITA' – “Perché non esiste lo 'Spallettismo'? Dove la vuole collocare l'Inter – risponde Spalletti – Noi abbiamo fatto delle pessime partite ma non abbiamo mai fatto un grandissimo calcio perché non abbiamo le qualità che ci attribuiscono “
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…